fbpx

Milinkovic, stasera scende in campo con la Serbia il Sergente biancoceleste

Uno dei calciatori biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali è Sergej Milinkovic che alle 20:45 sarà impegnato in un match amichevole di grande prestigio.

Stasera infatti la Serbia è chiamata ad affrontare alla Wolkswagen Arena di Wolfsburg la Germania , squadra di grande tradizione internazionale e molto insidiosa.

Il centrocampista domenica ha fornito un’ottima prestazione contro il Parma e la gara contro i ducali è terminata con un perentorio 4-1 per la squadra biancoceleste.

Il serbo riuscirà a essere decisivo anche oggi e a trascinare i suoi compagni verso la vittoria?Vedremo cosa dirà il campo. I tifosi laziali seguiranno la gara del ” Sergente” sicuramente con grande interesse.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione