fbpx

Lazio, il rinnovo di Lucas Leiva è sempre più vicino

La rinascita della Lazio è frutto di molti aspetti. Tra questi c’è senza alcun dubbio la ritrovata brillantezza di Lucas Leiva. Il centrocampista è tornato a essere quell’insuperabile diga davanti alla difesa, che nella passata stagione aveva fatto la differenza. E, con l’arretramento di Luis Alberto, il brasiliano può concentrarsi più sulla protezione del reparto arretrato.

RINNOVO IN VISTA – Le sue prestazioni positive non sono ovviamente passate inosservate. Ed è anche per questo che, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la società biancoceleste vorrebbe blindare l’ex Liverpool. Le parti sarebbero al lavoro per trovare un accordo. La proposta della Lazio potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2021 e di un ritocco dell’ingaggio a 2,2 milioni di euro. Insomma, il futuro di Leiva dovrebbe essere ancora all’ombra del Colosseo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap