fbpx

Calciomercato Lazio, Alberto Moreno obiettivo dei biancocelesti

Secondo il giornale “Independent” , dopo aver messo a segno il colpo Lucas Leiva dal Liverpool due anni fa  , la Lazio sarebbe pronta a sferrarne un altro della stessa squadra.

Il quotidiano britannico afferma infatti che i biancocelesti ” sono vicini a un pre-accordo con Alberto Moreno”. L’esterno sinistro spagnolo è in scadenza di contratto con i Reds a fine giugno e sarebbe libero di legarsi a un altro club.

Appaiono fortemente interessate al giocatore anche l’Atletico Madrid , il Siviglia e la Roma.

Nel Siviglia Moreno è stato già compagno di squadra di Luis Alberto che ne conosce molto bene le caratteristiche tecnico-tattiche e le notevoli qualità.

Durante la sua militanza in Inghilterra ha anche stretto una forte amicizia con Lucas Leiva e , proprio in questi giorni, i due ex compagni di squadra si sono ritrovati a Roma sfruttando i giorni di sosta per le nazionali.

Quest’anno il centrocampista ( utilizzato anche come difensore)  è stato schierato solo due volte dall’allenatore del Liverpool Klopp .

Che i suoi ex compagni di squadra biancocelesti lo convincano ad indossare la maglia della Prima Squadra della Capitale nella prossima stagione? Di sicuro le possibilità che questo accada ci sono ,aspettiamo l’evoluzione delle prossime vicende di mercato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione