fbpx

“Anxur Biancoceleste”: tutti gli scatti di Noi Biancocelesti

Tutto pronto al ristorante “La Capannina” che questa sera ospiterà la seconda edizione del premio “Anxur Biancoceleste“.

All’evento, organizzato dal Lazio Club di Terracina, sarà presente una delegazione della S.S. Lazio.

Noi della redazione saremo presenti e documenteremo la serata con foto ed aggiornamenti.

  • 21.50 Presenti anche Cataldi con la moglie Elisa. Al suo arrivo, parte un grande applauso per il centrocampista laziale. Il suo straordinario gol al derby viene ricordato anche dal presentatore della serata.

Arrivano le dichiarazioni di Romulo: “Sono felice! Sono stato accolto in maniera fantastica. Grazie per il video che mi avete dedicato, speriamo che nel prossimo ci sarà anche qualche mio gol.

  • 21:30: Arriva la telefonata di Claudio Lotito: “Sono mortificato, contavo di venire a Terracina ma sto ancora lavorando ad alcuni problemi che riguardano il nostro club e non ho fatto in tempo. Ho delegato alcuni membri della società per stare vicino ai tifosi, la nostra forza. Ricordate che i risultati non si ottengono solo con gli investimenti ma anche con la forza del tifoso che ci accompagna come fosse il nostro 12° uomo in campo. Sono felice che ci sia una folta rappresentanza dei nostri colori. Stiamo combattendo su più fronti per dimostrare che siamo forti sul campo e fuori. Grazie per l’affetto che ci date ogni volta. Permettete alla nostra aquila di volare in alto in modo fiero. Sempre Forza Lazio

 

  • 20.45 Arriva anche Romulo

  • 20.30: l’arrivo di Manzini e Olimpia con Juan Bernabè

 

 

 

 

Ecco i primi scatti dei tavoli e dell’allestimento della sala:

  

 

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione