Squalificati Serie A , le decisioni del Giudice Sportivo penalizzano il Torino di Mazzarri . Sanzionata la Curva nord dell’Inter
L’ultimo turno di campionato porta con sè un elenco piuttosto lungo di squalificati: infatti ben 8 giocatori non potranno disputare la 29° giornata del campionato di Serie A.
La squadra maggiormente penalizzata dal Giudice Sportivo è il Torino che perde Nkoulou e Ola Aina , costretto a saltare le prossime tre gare contro Fiorentina, Sampdoria e Parma.
Questi gli altri giocatori che non potranno essere convocati al rientro dalla sosta Nazionali : German Pezzella ( Fiorentina), Lyanco ( Bologna), Goldaniga ( Frosinone), Pavoletti ( Cagliari), Silvestre (Empoli), Zielinski (Napoli).
Sanzionata anche La Curva nord dell’Inter che ha ricevuto dal Giudice Sportivo una squalifica ( con condizionale) . La causa sono i buu rivolti al milanista Frank Kessie domenica sera durante il derby di Milano .
La sanzione sarà sospesa ” con l’avvertenza che , se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione “.