fbpx

Squalificati Serie A , le decisioni del Giudice Sportivo penalizzano il Torino di Mazzarri . Sanzionata la Curva nord dell’Inter

L’ultimo turno di campionato porta con sè un elenco piuttosto lungo di squalificati: infatti  ben 8 giocatori non potranno disputare la 29° giornata del campionato di Serie A.

La squadra maggiormente penalizzata dal Giudice Sportivo è il Torino che perde Nkoulou e Ola Aina , costretto a saltare le prossime tre gare contro Fiorentina, Sampdoria e Parma.

Questi gli altri giocatori che non potranno essere convocati al rientro dalla sosta Nazionali : German Pezzella ( Fiorentina), Lyanco ( Bologna), Goldaniga ( Frosinone), Pavoletti ( Cagliari), Silvestre (Empoli), Zielinski (Napoli).

Sanzionata anche  La Curva nord dell’Inter che ha ricevuto dal Giudice Sportivo una squalifica ( con condizionale) . La causa sono i buu rivolti al milanista Frank Kessie domenica sera durante il derby di Milano .

La sanzione sarà sospesa  ” con l’avvertenza che , se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione “.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione