fbpx

Lazio, la società fa gli auguri a Nesta. E l’Europa League…

Capitano di mille battaglie e di tanti trionfi. Può essere descritta così l’avventura e la storia d’amore tra la Lazio e Alessandro Nesta. E, nel giorno del compleanno dell’ex bandiera biancoceleste, non potevano mancare gli auguri della società capitolina, arrivati tramite un post sui profili ufficiali dei vari social network: “Tanti auguri ad Alessandro Nesta. L’ex capitano e difensore biancoceleste spegne 43 candeline“.

EUROPA – Tra le vittorie più importanti c’è senza alcun dubbio quella in Coppa delle Coppe, arrivata il 19 maggio del 1999. Un trionfo storico, anche perché quella era l’ultima edizione della competizione, poi diventata Coppa Uefa. Ed è per questo che la pagina ufficiale dell’Europa League ha voluto ricordare quel successo per fare gli auguri all’ex capitano della Lazio: “Auguri Alessandro Nesta ,vincitore della Coppa delle Coppe UEFA 1999 con la Lazio“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione