fbpx

Lazio, Berisha non andrà in nazionale: per il kosovaro controlli in Paideia

ORE 20:10 – Niente nazionale, ma controlli in Paideia. Valon Berisha nella serata di oggi si è infatti recato alla clinica di riferimento biancoceleste per effettuare dei controlli volti a verificare il suo stato di forma.

Tempo di nazionali e di pausa di campionato. In casa Lazio c’è però chi preferisce ritrovare la condizione. Valon Berisha non andrà in nazionale. Il kosovaro resterà a Formello per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione dell’allenatore Simone Inzaghi. Come spiegato ieri dal dottor Rodia, il centrocampista ex Salisburgo seguirà un particolare protocollo riabilitativo. L’obiettivo è tornare in gruppo già in questa settimana. E chissà che per la sfida contro l’Inter del 31 marzo non possa essere convocato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione