fbpx

Il punto della domenica,due vittorie e due sconfitte per le giovanili biancocelesti.

Due vittorie e due sconfitte per le squadre del Settore Giovanile Biancoceleste nel corso di questa domenica.

L’Under 17 di Mr Fratini ha vinto 4-1 contro il Livorno con una tripletta decisiva di Zilli e la rete siglata da Bertini.

Il tecnico dopo la gara ha dichiarato quanto segue ai microfoni di sslazio.it :

“La partita è terminata 4-1, un’ottima gara sotto il piano tecnico.Mettere palla a terra e produrre gioco, noi abbiamo una squadra con queste caratteristiche.Abbiamo avuto un calo di concentrazione dopo il  3-0, ma è normale.”

Massimiliano Zilli , autore di una tripletta, ha espresso la gioia per la grande prestazione in campo e ha affermato:” Dobbiamo continuare su questa strada perchè mancano 4 partite importanti al termine del campionato. Il nostro obiettivo è centrare la qualificazione play-off.”

L’Under 13 invece guidata da Costantino Zuccarini ha vinto con il risultato di 13-0. Le reti sono state siglate da Gelli, Antonini, Stano, Bordoni, Boncori e Marini, oltre alle doppiette di Pagni e Ostili e alla tripletta di Colasurdo.

Sconfitta sul campo del Sassuolo per 2-0 per l’Under 16 del Mr Alboni. I marcatori sono stati Ferrara al 46° e De Toffol all’83°.

Il tecnico biancoceleste ha espresso il suo rammarico per il risultato:

” Venivamo a sfidare i primi della classe , all’andata sono stati superiori a noi . Abbiamo commesso un’ingenuità determinante , concluso il primo tempo per 0-0, ma ci eravamo dati battaglia.  Nel secondo tempo li abbiamo schiacchiati nella loro metà campo e loro hanno avuto dopo due minuti un rigore a favore. Allo scadere con Marinacci davanti alla porta potevamo pareggiare il conto, ma abbiamo sbagliato il corner e loro hanno chiuso la partita.”

Anche l’Under 15 di Luzardi ha rimediato una sconfitta , sempre contro il Sassuolo, per 3-1. Le reti degli avversari  sono state siglate da Baldini, Boakye e Lo Porcaro, mentre per la Lazio il gol è stato messo a segno da Legnante.

Ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it Luca Luzardi ha dichiarato:

“La gara è stata ben disputata dai ragazzi per intensità e dal punto di vista tattico.La prima rete è arrivata su palla inattiva, poi abbiamo preso gol da un’incomprensione tra due nostri giocatori. Eravamo riusciti ad accorciare le distanze per 2-1 ma gli episodi sfavorevoli ci hanno puniti. Riducendo gli errori, possiamo fare bene.”

 

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap