Verso Lazio-Parma, numeri e statistiche: nelle ultime dodici sfide, i biancocelesti hanno perso solo una volta contro i ducali

La Lazio ha perso solo una delle ultime 12 partite di Serie A contro il Parma (8 vittorie, 3 pareggi): l’ultima sconfitta risale al marzo 2012. I biancocelesti hanno vinto tutte le ultime 5 gare in casa contro i ducali in campionato, siglando 12 gol e subendone 3.

La Prima Squadra della Capitale, inoltre, trova la via della rete da 10 partite consecutive in Serie A: è la seconda striscia più lunga in questa stagione, infatti è dietro solo alla Juventus (28 gare).

Dei 6 gol in Serie A siglati da Correa, 3 sono arrivati contro squadre dell’Emilia Romagna: Carpi, Bologna e Parma.

I ducali sono il team che in trasferta ha subito più reti nei secondi tempi in questo campionato, inoltre, nessuna squadra ha segnato meno gol con i giocatori subentrati dalla panchina (solo uno con Dimarco contro l’Inter).

Domani si affronteranno queste due squadre con la voglia, da parte di entrambe, di uscire da quel match con il bottino pieno.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 633 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap