fbpx

Marusic : “Che spettacolo che sono i nostri tifosi! “

Adam Marusic, autore del gol di apertura del 4-1 della Lazio contro il Parma, ha dimostrato anche oggi in campo di essere in ottime condizioni fisiche.

Ai microfoni di “Lazio Style Radio ” ha dichiarato di essere molto soddisfatto della prova della squadra . Queste le sue dichiarazioni:

” Sto bene fisicamente, mi sono allenato bene e oggi abbiamo giocato una grande partita. Il Parma non è mai stato pericoloso e noi abbiamo segnato e sfruttato le occasioni da gol che abbiamo avuto.”

” I nostri tifosi sono stati fantastici, ci hanno dato una grande mano e oggi lo Stadio era pieno, uno spettacolo!”

” La lotta Champions è aperta e noi ci siamo, lotteremo fino alla fine. C’era rammarico per la partita con la Fiorentina, ma abbiamo una partita in meno e oggi i 3 punti rilanciano le nostre ambizioni.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione