fbpx

Lazio-Parma, Inzaghi: “Vittoria importantissima per la classifica”

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ottenuta dalla Lazio contro il Parma. Ecco le parole dell’allenatore dei biancocelesti, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’, dopo il 4-1 sui ducali: “I ragazzi sono stati bravi. Siamo stati sempre lucidi e in partita. Quella di oggi è una vittoria importantissima per la classifica“.

FORMULA FANTASIA – “Io scelgo di volta in volta la formazione migliore. Ho tanta scelta a centrocampo. Stanno tutti bene e ho molte alternative in panchina. Tutti devono dare una mano. Correa e Caicedo, pur non avendo segnato, hanno dato un grande contributo. Contano mentalità e atteggiamento“.

SINGOLI –Ogni stagione fa storia a sé. Luis Alberto si è ritrovato e la sua condizione è in crescita. Ha avuto due infortuni che lo hanno rallentato. Penso che sia un giocatore di quantità e qualità. Correa sta bene e merita di giocare dall’inizio. Questo porta a tenere fuori una mezz’ala. Comunque ho dei ragazzi straordinari che hanno capito la situazione, a partire da Parolo. Marco troverà il suo spazio, perché per noi è un giocatore importante“.

 

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1884 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento