fbpx

Lazio-Parma, D’Aversa: “Non abbiamo scusanti”. E sulla corsa Champions…

L’allenatore del Parma D’Aversa ha commentato la pesante sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Abbiamo cercato di fare la nostra partita fino al primo gol, ma poi ci siamo sciolti e disuniti. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento. La Lazio è forte, ma noi ci abbiamo messo del nostro“.

FASCE –I biancocelesti ci hanno messo in difficoltà sulle fasce, in particolare a destra con Patric. Abbiamo fatto male e non abbiamo scusanti. Abbiamo addirittura rischiato di fare una figuraccia. Sprocati? Ha fatto bene. Ha qualità importanti“.

CORSA CHAMPIONS –La Lazio avrebbe meritato di centrare l’obiettivo già lo scorso anno. Anche in questa stagione ha tutte le carte in regola e le potenzialità per raggiungere la Champions League“.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap