fbpx

Conferenza Stampa Inzaghi: ” Una Lazio perfetta. Luis è in grande forma e sarà decisivo”

Un Simone Inzaghi ampiamente soddisfatto quello che si è presentato nella conferenza stampa del post gara di Lazio-Parma, terminata con la vittoria meritatissima della squadra biancoceleste  per 4-1.

Queste le dichiarazioni del tecnico della Prima Squadra della Capitale:

“Primo tempo perfetto, come quello di Firenze. La differenza è che oggi siamo riusciti a finalizzare le occasioni che abbiamo avuto. Nel secondo tempo siamo calati un pochettino, ma avevamo qualche problemino fisico. Radu ha stretto i denti e Patric era affaticato.”

“Marusic e Luis Alberto stanno bene, si sono allenati in queste due settimane in cui non avevamo impegni infrasettimanali. Luis è in grande forma e oggi ha segnato una bella doppietta, sarà decisivo.Ora occorre gestire bene la sosta. Affronteremo 5 partite in 14 giorni dopo la sosta a partire dall’Inter e dovremo gestire le forze.”

“Le stagioni sono diverse una dall’altro. L’anno scorso siamo stati il 4° miglior attacco d’Europa con Luis Alberto e Immobile.Si cambia.Tutti i giocatori saranno importanti e oggi servivano i tre punti.”

” Complimenti al Coni perchè il campo era in ottime condizioni a poche ore dalla partita di Rugby.”

” Mi gusterò Milan-Inter, hanno un solo punto di differenza per cui per noi non cambia molto.”

” La partita di oggi non era semplice e i ragazzi sono stati bravissimi ad interpretarla nel migliore dei modi.Non abbiamo concesso spazi e siamo stati attenti sulle loro ripartenze. Il Parma non è mai stato pericoloso.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap