fbpx

Gagliolo fa i complimenti alla Lazio : ” Se gioca come oggi, può arrivare in Champions.”

Al termine della partita Lazio-Parma, valevole per la 28°giornata del Campionato di Seria A , terminata 4-1 per la Lazio con una grande prestazione dei biancocelesti, il difensore gialloblù Riccardo Gagliolo ha dichiarato:

“Non siamo mai entrati in partita, la Lazio ha segnato subito due gol alle prime occasioni avute e noi non abbiamo saputo reagire. Sono partiti forte e non c’è stata mai storia.”

“La Lazio è una squadra costruita per centrare la Champions e già l’anno scorso avrebbe meritato di andarci. Oggi sono stati superiori e correvano il doppio rispetto a noi.”

“Se i biancocelesti giocheranno come hanno fatto oggi possono centrare l’obiettivo . Se non abbiamo fatto la nostra partita è stato merito loro.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione