fbpx

Rugby, Inzaghi: “Spero che questo problema possa essere risolto”

Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa odierna, si è soffermato sul “problema” del disputare le partite dopo gli incontri di Rugby. Non è la prima volta, infatti, che la Lazio si ritrova a giocare prima o dopo il Sei Nazioni, Lazio-Empoli (anticipata a giovedì 7 febbraio) e Lazio-Udinese (poi rinviata ad Aprile per la concomitanza con l’impegno europeo dei biancocelesti).

Si tratta, ovviamente, solo di una coincidenza dettata dal calendario e non crediamo volesse polemizzare o gridare al complotto, come invece riportato da molte testate dell’altra sponda del Tevere.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Spero che il problema del rugby venga risolto e che il calendario in futuro sia più clemente verso di noi. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo avuto problemi per il campo, era migliorato negli ultimi tempi e mi auguro che sia tutto a posto per il match di domani contro il Parma alle 15:00. A Roma c’è anche un’altra squadra, potrebbe capitare pure a loro.”

Le richieste di Simone sono state esaudite, il Coni si è messo subito all’opera ed ha ultimato i lavori per ripristinare il terreno di gioco in vista del match di domani. Fortunatamente, le buone condizioni meteorologiche hanno scongiurato danni al manto erboso, come successo in altre occasioni.

A questo punto, è tutto pronto per il fischio d’inizio.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap