fbpx

Lazio,occorre più cinismo per centrare l’obiettivo Champions.

Il noto giornalista del Corriere della Sera Stefano Izzo ha fatto il punto sulla stagione della Lazio.

In una ampia intervista rilasciata ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato che finora in Campionato la Lazio ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato sul campo.

Ha sottolineato inoltre che occorre maggior cinismo sotto porta per sperare di centrare l’obiettivo 4°posto.Questi i concetti salienti espressi da Izzo:

“Contro il Parma la Lazio deve assolutamente ottenere i 3 punti, sperando nella vittoria del Milan nel derby contro l’Inter. I rimpianti per la partita di Firenze sono tanti, un vero peccato aver pareggiato al Franchi.

Pesano i tanti punti persi quest’anno, contro la Sampdoria in casa o il Chievo in trasferta. Serve maggior concretezza in fase offensiva e cinismo sotto porta.

E’ fondamentale vincere tutte le partite all’Olimpico e sfruttare i passi falsi delle dirette concorrenti , soprattutto quelle che ora non sono particolarmente brillanti.

Il giocatore decisivo nella sfida contro il Parma potrebbe essere Correa che sta giocando molto bene, anche se dovrebbe finalizzare le tante occasioni da gol che crea per compiere il salto di qualità necessario.

Domenica la squadra di Simone Inzaghi non dovrà avere fretta o presunzione, ma è chiamata ad essere cinica e determinata nella conquista della vittoria.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar