fbpx

Lazio, senti Garlaschelli: “La lotta per il quarto posto è apertissima”

L’ex ala biancoceleste Renzo Garlaschelli ha parlato della lotta per il quarto posto, che vede coinvolta la Lazio. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “La corsa al quarto posto è ancora apertissima. Sinceramente io non vedo squadre migliori della Lazio, anche se purtroppo non si stanno raccogliendo i punti necessari per avvicinarsi al quarto posto. Contro il Parma non sarà una partita facile, perché non bisogna sottovalutare l’avversario e non si deve mollare nulla. I biancocelesti sono superiori ai ducali, ma dovranno dimostrarlo sul campo. Bisogna guardare a sé stessi e non alle altre squadre”.

TATTICA – Vedo una Lazio che produce poco gioco sulle fasce, sia a destra che a sinistra. Mancano le prestazioni di alcuni giocatori che non ti permettono di compiere quel salto di qualità a livello realizzativo che si era visto nella scorsa stagione. Mi aspetto che Milinkovic alzi l’asticella, anche perché da un calciatore come lui esigo qualcosa di più. In questa stagione stiamo pagando il livello qualitativo del gioco, che mi sembra sia calato rispetto allo scorso anno. Insomma, non si può soffrire con squadre come Empoli e Frosinone. Occorre diventare più cinici e concreti. Così il quarto posto potrà diventare realtà”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione