Lazio, senti Durmisi: “Ho vissuto momenti difficili. Voglio dimostrare le mie qualità”
Riza Durmisi non è ancora riuscito a mettere in mostra le sue capacità. trovando pochissimo spazio. L’esterno danese ha voluto analizzare la sua esperienza alla Lazio, andando anche a spiegare alcune sue difficoltà personali. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni del portale danese ‘Backstage’: “Non ho mai avuto un ritmo costante e non ho potuto mettermi in mostra. Spero di avere una chance di giocare, magari già domenica contro il Parma. Mi sono allenato bene durante questa settimana“.
FIDUCIA – “Parlo molto con il direttore sportivo Igli Tare. Lui conosce bene il mio percorso e sa che sono stato condizionato da due infortuni, quello alla coscia e quello al braccio. Mi dice sempre di continuare a lavorare, perché presto avrò le mie possibilità“.
DEPRESSIONE – “Ho vissuto dei momenti molto difficili, persino di depressione. Sono riuscito a superare questo periodo pensando alle cose belle, come la mia famiglia. Non devo mai dimenticarmi che devo ringraziare di stare bene e di fare ciò che amo e che più mi piace. Questo mi rende felice e di conseguenza riesco a esprimermi al meglio“:
POCO SPAZIO – “La Lazio è un grande squadra e quindi è normale avere tante concorrenza. Davanti a me c’è Lulic, che è il capitano e che è a Roma da otto anni. Devo avere pazienza ed essere ottimista. Intendo rispettare il contratto, sperando di meritarmi di giocare di più. Ho comunque grande rispetto per il mister e per le sue sclete, ma sono consapevole del fatto che dovrei giocare più spesso“.