fbpx
ANSA/ANGELO CARCONI

Lazio-Parma , Caicedo sfida Inglese.

Domani alle 15 la Lazio affronterà il Parma allo Stadio Olimpico di Roma nella gara valevole per la 28°giornata del campionato di serie A.

Data la squalifica del centravanti biancoceleste Ciro Immobile Simone Inzaghi probabilmente si affiderà a Felipe Caicedo per dare spessore all’attacco laziale.

L’ecuadoriano ha siglato 4 gol dall’inizio della stagione, di cui 3 negli ultimi due mesi e 2 decisivi in campionato.

Contro Empoli e Frosinone  la Lazio ha portato a casa i 3 punti vincendo entrambi i match per 1-0 e le reti  della “pantera” biancoceleste sono risultate determinanti per il conseguimento del risultato finale.

Non dobbiamo inoltre dimenticare il primo gol siglato da Caicedo contro la Roma due settimane fa, gol che ha spianato la strada alla prima squadra della capitale per la vittoria nella stracittadina.

Sempre più decisivo in questa stagione dunque l’attaccante laziale che di fronte domenica se la vedrà con l’attaccante del Parma Inglese , centravanti che quest’anno ha già siglato otto reti con i ducali.

Inglese e Gervinho sono i due trascinatori della squadra giallo-blù che , guidata dal tecnico D’Aversa, sta marciando spedita verso una salvezza tranquilla.

Riuscira’ Caicedo a trascinare anche stavolta la Lazio in una vittoria quantomai decisiva per la lotta Champions? Il bomber è chiamato ad esprimere tutto il suo valore in campo e ad essere “spietato” sotto porta.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione