fbpx

Verso Lazio-Parma, Canigiani: “Venduti 12mila biglietti”

Il responsabile marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per il match di domenica Lazio-Parma. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: Al momento sono stati venduti 12mila biglietti. Vedremo come proseguirà. C’è ancora tanta disponibilità. Dai dati che abbiamo molti stanno usufruendo della promozione Under-14. Basta che un adulto quando acquista un biglietto nei nostri negozi ufficiali Lazio Style faccia richiesta per questo specifico tagliando. Ci sarà un numero alto di piccoli aquilotti allo stadio e questo ci rende enormemente contenti e felici. Oggi sapremo molto probabilmente se si potrà arrivare a 40mila spettatori. L’augurio è che le condizioni meteorologiche siano buone anche domenica. Potrebbe essere la giornata perfetta“.

EVENTO –Oggi alle 17:30, presso la concessionaria Renault Fiori, in via della Maglianella, ci sarà un evento. Sarà un momento di incontro con i nostri giocatori. Vi aspettiamo per foto e autografi. Un bel pomeriggio da passare in compagnia. Lo store in centro? Siamo sempre nella fase lavori in corso”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione