fbpx

Nevio Scala: “La Lazio non deve sottovalutare il Parma”

L’ex allenatore del Parma Nevio Scala ha parlato della sfida di domenica tra la Lazio e la squadra ducale. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Radiosei’: “Gli emiliani sono una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. Anche i biancocelesti però sono forti. Ho visto il primo tempo contro la Fiorentina e sono stati dirompenti. In più ci sono delle individualità straordinarie. Ci sono state delle difficoltà, ma nel calcio capitano. Insomma, penso che domenica sarà una bella partita“.

OBIETTIVI –Stimo tantissimo Inzaghi. Penso che sia un grande motivatore. La Champions? La Lazio deve crederci e deve fare più punti possibili. Aprile sarà un mese fondamentale. Sarà importante mantenere questa condizione fisica. L’obiettivo è assolutamente alla portata“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione