fbpx

Lazio, ti mancano i gol dei centrocampisti. E se non segna Immobile…

Tante occasioni, ma una sola rete. La partita di domenica contro la Fiorentina ha messo in evidenza i problemi in zona gol che sta vivendo la Lazio in questa stagione. L’unico ad avere una certa continuità sotto porta, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, è il solito Ciro Immobile. A mancare quest’anno sono soprattutto i gol degli altri uomini offensivi e dei centrocampisti.

ASSENTI – Joaquin Correa è fermo a tre reti e l’ultima risale addirittura a novembre. Caicedo è arrivato a quota quattro, ma non si può chiedere di più a chi è considerato una riserva e un attaccante di scorta. I veri assenti di questo campionato sono però principalmente due: Luis Alberto e Milinkovic. Lo spagnolo ha gonfiato la rete soltanto nella sfida d’andata contro il Frosinone. Sono passati bene sei mesi. Il serbo invece non ha ancora segnato nel 2019. Sotto la sua media anche Parolo, fermo a tre gol. Buono il contributo di Acerbi (3 reti), ma non basta. Insomma, un problema da risolvere al più presto per non perdere il treno che porta verso l’Europa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione