fbpx

Lazio, parla Lotito: “Possiamo giocarcela con chiunque”. E su De Rossi…

Presente alle presentazione della campagna ‘No Bulli’, il presidente Lotito ha risposto alle domande dei cronisti presenti all’evento. Queste le sue parole: “Dobbiamo sempre mettere in campo tutti i nostri valori e così ce la potremo giocare con chiunque. La Champions? Parliamo di una competizione importante, ma il risultato non è l’unica cosa che conta“.

DERBY – Il numero uno della Lazio è tornato anche sulla grande vittoria nel derby: “Ho apprezzato molto il comportamento e le parole di De Rossi. Per questo l’ho ringraziato. Quando ci sono i valori, l’avversario viene rispettato. Oggi purtroppo viviamo in una società dove a contare di più sono le cose materiali, ma i valori devono essere sempre e comunque rispettati. Dobbiamo riuscirci noi, attraverso i giocatori che sono un esempio, a trasmettere ai giovani che lo sport non è legato solo alla vittoria”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione