fbpx

Lazio, tra giorno di riposo e infortuni: un lunedì a due facce

Un lunedì di riposo. Inzaghi oggi concede un giorno libero ai suoi giocatori dopo il pareggio di ieri contro la Fiorentina. Da martedì pomeriggio i biancocelesti inizieranno a pensare alla sfida di domenica contro il Parma, in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico e che precederà la sosta.

INFORTUNI – A Formello però, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, bisogna fare i conti con alcuni infortuni. Gli occhi sono puntati su Radu, che ha avuto la peggio in un contrasto con Muriel e che è stato costretto a uscire. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma non destano particolari preoccupazione. Discorso molto simile per Acerbi, che nel finale ha subito un pestone da Simeone. Da valutare anche Caicedo, debilitato da un virus intestinale.

RIENTRI – Un capitolo a parte meritano i due lungodegenti Wallace e Berisha. Il kosovaro dovrebbe nei prossimi giorni tornare in gruppo e testare i problemi al ginocchio. Il brasiliano invece punta l’Inter e vuole tornare a disposizione per il match di San Siro con i nerazzurri.

 

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar