fbpx

Lazio, è sempre più questione di pali. E Immobile…

Ancora un palo. Anche a Firenze la Lazio ha colpito un legno, che ha rallentato la corsa degli uomini di Simone Inzaghi. Protagonista, nemmeno a dirlo, Ciro Immobile. Come riportato da ‘Lazio Page’, per l’attaccante biancoceleste è il quinto palo in questo campionato. In Italia come c’è lui c’è soltanto Lorenzo Insigne. A livello europeo i due ex compagni ai tempi del Pescara occupano la terza posizione in questa speciale graduatoria. Meglio (o peggio, vista la sfortuna) di loro solo Marcos Alonso e Lionel Messi.

DIECI – Ma c’è anche un’altra statistica che fa riflettere. Per la Lazio quello del Franchi è stato il decimo palo stagionale. Davanti ai biancocelesti il Napoli, arrivato a quota 15. Un dato su cui ragionare e che è frutto di un mix fatto di mancanza di cinismo e di precisione, ma anche di un po’ di sfortuna.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina