fbpx

Fiorentina-Lazio, le pagelle dei quotidiani: Correa top, Acerbi Flop

Rammarico. Non esiste parola migliore per descrivere lo stato d’animo in casa Lazio dopo il pareggio ottenuto contro la Fiorentina. I biancocelesti giocano un gran primo tempo, ma hanno la colpa di non chiudere il match e di subire poi nella ripresa il ritorno e il pari dei viola.

SINGOLI – Tra i protagonisti sicuramente Correa, che ha partecipato a tutte le azioni più importanti degli uomini di Inzaghi. Non benissimo Acerbi e Radu, colpevoli nel gol di Muriel. Ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi.

GAZZETTTA DELLO SPORT

Strakosha 6, Patric 6.5, Acerbi 5.5, Radu 5.5, Marusic 6.5, Milinkovic-Savic 6, Lucas Leiva 6.5, Luis Alberto 5, Lulic 6, Correa 6.5, Immobile 6.5, Badelj 6, Romulo 6.

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 6, Patric 6.5, Acerbi 5.5, Radu 5.5, Marusic 6, Milinkovic-Savic 6, Lucas Leiva 6, Luis Alberto 6, Lulic 6, Correa 7, Immobile 6.5, Badelj 6 Romulo s.v.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina