Stefano Izzo: “Mi aspetto una partita pirotecnica. La Lazio dovrà arginare il reparto offensivo viola senza perdere efficacia in attacco”

Stefano Izzo, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Mi aspetto sicuramente una partita pirotecnica. La Fiorentina dall’arrivo di Muriel sta segnando tantissime reti ed, in generale, il reparto offensivo viola è migliorato moltissimo. In fase difensiva, però, la squadra di Stefano Pioli concede sempre qualcosa.

La corsa per la qualificazione in Champions League è molto difficile, ci sono squadre che sono avanti in classifica, ma la Lazio dalla gara con la Juventus ha acquisito una consapevolezza diversa ed anche un gioco migliore. Se i biancocelesti giocheranno le prossime partite senza avere paura di nessuno, la Prima Squadra della Capitale può arrivare tra le prime quattro forze del campionato.

La Fiorentina è molto forte in contropiede, i biancocelesti dovranno provare ad arginare il reparto offensivo viola senza perdere d’efficacia in attacco”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 633 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap