fbpx

Serie A, i risultati del pomeriggio: vittorie di Inter, Atalanta e Torino

Una domenica importante e ricca quella della 27esima giornata di Serie A. Ad aprire il programma è stato il successo del Bologna su Cagliari. Gli emiliani hanno avuto la meglio sui rossoblu grazie ai gol di Pulgar, su calcio di rigore, e di Soriano. Tre punti fondamentali nella corsa salvezza per gli uomini di Mihajlovic.

COLPACCIO ATALANTA – Risultati importanti sono arrivati anche nei tre match in programma alle ore 15. L’Inter ha ritrovato la vittoria, superando 2-0 la Spal grazie alle reti di Politano e Gagliardini, arrivate entrambe nella ripresa. Colpo esterno del Torino, che batte 2-1 il Frosinone. Paganini illude i ciociari, ma una doppietta di Belotti ribalta la situazione. Il vero colpaccio di giornata lo realizza però l’Atalanta espugnando il Marassi. Sampdoria sconfitta 2-1 con i gol di Zapata e Gosens. Inutile il momentaneo pari di Quagliarella.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina