Serie A, gli anticipi: poker della Juventus. Il Milan soffre, ma consolida il terzo posto

È scattato venerdì un nuovo turno del campionato italiano di massima serie. In particolare, ad aprire le danze sono state la Juventus e l’Udinese che si sono affrontate all’Allianz Stadium alle ore 20:30. Poker della Vecchia Signora, che si è imposta per 4-1, grazie alle reti di Kean (doppietta), Emre Can (su calcio di rigore) e Matuidi. Di Lasagna, quasi allo scadere, l’unica rete dei friulani.

Nella giornata di ieri, invece, erano in programma Parma-Genoa (1-0, grazie alla marcatura di Kucka) e ChievoVerona-Milan (1-2, con i gol di Biglia e Piatek per i rossoneri e di Hetemaj per i clivensi). Con questo risultato il Milan consolida ulteriormente il terzo posto in classifica.

Le gare di oggi si apriranno alle 12:30 con il lunch match tra Bologna e Cagliari. Alle 15:00, invece, si disputeranno Frosinone-Torino, Inter-SPAL e Sampdoria-Atalanta. Prima del posticipo serale delle 20:30 che vedrà la Lazio far visita alla Fiorentina, il Sassuolo ed il Napoli si sfideranno alle ore 18:00 al Mapei Stadium.

Il Monday Night tra Roma ed Empoli concluderà il 27° turno del campionato italiano di massima serie: le due squadre si contenderanno i tre punti allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 20:30.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 633 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap