fbpx

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: Patric e Immobile dal 1′

Dare continuità al successo nel derby per non perdere il treno Champions League. Questo è l’obiettivo della Lazio per la sfida contro la Fiorentina. Allo stadio Artemio Franchi sono state diramate le formazioni ufficiali. Inzaghi conferma per 9/11 la formazione vista contro la Roma. Due quindi le novità: Patric, che prende il posto di Bastos in difesa, e Immobile, che ritrova il posto da titolare. Panchina per Caicedo.

4-3-3 invece per i viola, con Pioli costretto a rinunciare a Lafont, sostituito da Terracciano, ma recupera Ednilson. In avanti spazio al tridente formato da Gerson, Muriel e Chiesa. Simeone pronto a entrare a partita in corso.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Ednilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. All. Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione