fbpx

Primavera, Bonacina: “Ci è mancato il carattere”

L’allenatore della Lazio Primavera Bonacina ha analizzato il deludente pareggio con il Frosinone. Ecco le sue parole nel post partita, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Non siamo entrati bene in partita. I ragazzi non sono stati abbastanza grintosi. Ci sono stati troppi errori tecnici. Abbiamo avuto difficoltà a giocare la palla“.

SENZA CARATTERE –A mancare è stato soprattutto il carattere. In più nel secondo tempo ci siamo innervositi. Avremo dovuto mantenere la calma, preparando meglio le azioni. Non siamo riusciti a renderci pericolosi nell’area avversaria, anche perché non abbiamo messo i nostri attaccanti nelle condizioni di battere a rete“.

OBIETTIVI – “La classifica? C’è ancora qualche possibilità di arrivare primi. Non dobbiamo mollare, ma essere più determinati. Ci stiamo giocando un campionato e questa deve essere una motivazione e una spinta in più“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione