fbpx

Fiorentina-Lazio, viola con il dubbio Lafont: pronto Terracciano

Dubbio portieri. Potrebbe essere descritta così la vigilia di Fiorentina-Lazio. Infatti, se tra le fila biancocelesti c’è il dubbio Strakosha, anche in casa viola in porta non vi sono certezze. Infatti, come rivelato da Pioli in conferenza stampa, Lafont non è in perfette condizioni fisiche e potrebbe lasciare posto a Terracciano.

INCROCIO CON STRAKOSHA – L’estremo difensore è arrivato nel mese di gennaio in uno scambio con l’Empoli, che ha visto Dragowski trasferirsi alla corte di Iachini. In più Terracciano è stato compagno di squadra di Strakosha ai tempi della Salernitana. E fu proprio lui a rubare il posto all’albanese, relegandolo in panchina. Insomma, le loro strade potrebbero incrociarsi di nuovo. E chissà che per il numero uno della Lazio non arrivi la rivincita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione