fbpx

Fiorentina-Lazio, Canigiani: “Esaurito il settore ospiti”

Alla vigilia di Fiorentina-Lazio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto per fare chiarezza sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Franchi. Queste le sue parole: “I biglietti dovrebbero essere terminati. Ci sarà quindi un buon esodo di tifosi biancocelesti“.

LAZIO-PARMA –Per il match casalingo contro il Parma i prezzi sono assolutamente abbordabili. Sono attive le promozioni per gli under 16, mentre gli under 14 potranno accedere gratuitamente insieme ad un adulto che acquista un biglietto intero. Il nostro obiettivo è quello di avere una buona cornice di pubblico. Al momento sono stati venduti 3500 biglietti. Infine anche per la sfida con i ducali ci sarà il servizio di bus sharing ‘Bus Insieme’ “.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5270 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione