fbpx

UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno

La notizia era nell’aria già da ieri, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico, esonerato circa una settimana fa dal Fulham, ha firmato un contratto che lo lega al club giallorosso fino al giugno 2019. A darne l’annuncio è stata la stessa società capitolina con un tweet sul proprio profilo e un comunicato sul proprio sito.

PARLA PALLOTTA – A salutare il ritorno di Ranieri in quel di Trigoria è stato il presidente James Pallotta. Queste le sue parole, apparse sul sito ufficiale del club: “Siamo lieti di dare il bentornato a Claudio Ranieri. L’obiettivo che abbiamo in questa stagione è finire più in alto possibile in classifica e ottenere la qualificazione in Champions League. Per questo motivo abbiamo deciso di chiamare un allenatore che conosca il Club, comprenda l’ambiente e sia in grado di motivare i giocatori. Claudio risponde a tutte queste caratteristiche e si è dimostrato molto entusiasta nell’accettare questa nuova sfida“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5272 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione