fbpx

Montesano: “A Firenze non sarà facile”

Il noto tifoso laziale Enrico Montesano ha parlato della vittoria nel derby e della prossima sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lady Radio’: “Noi godiamo anche senza giocare. Infatti la gioia con il derby è raddoppiata con l’eliminazione della Roma dalla Champions League“.

PROSSIMA SFIDA –Ho grande rispetto per la Fiorentina. E poi c’è Pioli, che io rispetto molto. Senza dimenticarsi dei figli di Simeone e Chiesa. Sia la Lazio che i viola hanno un rendimento altalenante. Sarà un impegno difficile. I biancocelesti dovranno dare il massimo per fare risultato. Pronostico? Dico 1X”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione