fbpx

Roma, ufficiale l’esonero di Di Francesco

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma a fugare ogni dubbio è arrivata l’ufficialità. La Roma ha esonerato Eusebio Di Francesco. Per l’allenatore è stata fatale l’eliminazione in Champions League a opera del Porto. A comunicare la decisione è stata la stessa società giallorossa con un tweet sul suo profilo ufficiale: “L’ As Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro“.

RINGRAZIAMENTI – A ringraziare il tecnico per il lavoro svolto è stato il presidente Pallotta. Queste le sue parole attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “Da parte mia e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso. Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione