fbpx

Fiorentina-Lazio, arbitra Orsato: i precedenti con i biancocelesti

La 27esima giornata di Serie A avrà tra i suoi clou Fiorentina-Lazio, in programma domenica alle 20:30. Ad arbitrare il match del Franchi sarà Daniele Orsato. Lo Cicero e Ranghetti saranno i due assistenti. Il quarto uomo sarà Aureliano. Mazzoleni sarà l’addetto al var, assistito da Paganessi.

PRECEDENTI – Il fischietto della sezione di Schio ha già diretto i biancocelesti in 32 occasioni. Il bilancio è più che positivo: 12 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte. In questa stagione Orsato ha arbitrato i capitolini quattro volte. La prima risale al 16 settembre scorso, quando la compagine di Simone Inzaghi sconfisse l’Empoli in trasferta per 1-0. Successivamente il direttore di gara di origini venete ha condotto il match Lazio-Fiorentina, vinto sempre dai capitolini per 1-0. In seguito è stato l’arbitro nella sconfitta contro l’Atalanta. L’ultimo precedente è la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, nella quale i biancocelesti hanno pareggiato per 0-0.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione