fbpx

Lazio, senti Torricelli: “Vietato lasciare spazi alla Fiorentina”

L’ex difensore Moreno Torricelli ha detto la sua sulla vittoria nel derby e sulla sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Elle Radio’: “Battere la Roma 3-0 è davvero tanta roba. Ho apprezzato l’intraprendenza con cui hanno giocato i biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi hanno fatto una partita perfetta“.

OBIETTIVI –Per la Lazio è difficile confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Se gli uomini chiame dovessero però ritrovare la forma la qualità si alzerebbe. Acerbi? Ha grande personalità e consapevolezza dei propri mezzi. Sicuramente è stato aiutato dall’ambiente e dall’allenatore“.

FIORENTINA –I viola stanno facendo un ottimo campionato e lottano per un posto in Europa League. A mancare però, vista la giovane età, è la continuità. L’errore che la Lazio non deve commettere è quello di lasciare spazi. Il loro punto di forza infatti è l’attacco, vista la presenza di Chiesa e Muriel“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione