fbpx

Lazio, la situazione dell’infermeria: Wallace vicino al rientro, mentre Lukaku…

Simone Inzaghi, nonostante il recupero di molti giocatori, deve ancora dare uno sguardo all’infermeria, che non si è svuotata del tutto. Oltre al caso Strakosha, sono altre le situazioni da valutare. La prima è quella di Ciro Immobile. L’allenatore dei biancocelesti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, deciderà solo all’ultimo momento se schierarlo a Firenze. Disponibile invece Correa. Nessuna lesione al flessore per l’argentino.

BUONE E CATTIVE NOTIZIE – Le buone notizie arrivano da Luiz Felipe e Wallace. Il primo continua il lavoro differenziato, senza forzare il rientro in campo. Il secondo non ci sarà contro la Fiorentina, ma potrebbe rientrare contro il Parma. Nessun miglioramento invece per Berisha e Lukaku. Il kosovaro è un vero e proprio mistero, mentre per il belga la stagione è praticamente finita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione