fbpx

Lazio in ansia per Strakosha. A Firenze chance per Proto?

Thomas Strakosha è stato tra i protagonisti del derby con alcune parate importanti e fondamentali. L’estremo difensore ha però avuto la peggio in uno scontro di gioco con Dzeko, procurandosi una contusione alla spalla. Negli ultimi minuti l’albanese è rimasto in campo visibilmente sofferente.

PROTO IN PREALLARME – Ieri il portiere non si è allenato. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la lussazione dovrebbe comunque esser stata scongiurata. La speranza è che, grazie alle cure che proseguiranno in questi giorni, per la sfida di domenica contro la Fiorentina il buon Thomas sia a disposizione. Nel caso non dovesse farcela è pronto Proto. Il belga aspetta la sua occasione. I prossimi giorni saranno decisivi per chiarire la situazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5270 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione