fbpx

Lazio in ansia per Strakosha. A Firenze chance per Proto?

Thomas Strakosha è stato tra i protagonisti del derby con alcune parate importanti e fondamentali. L’estremo difensore ha però avuto la peggio in uno scontro di gioco con Dzeko, procurandosi una contusione alla spalla. Negli ultimi minuti l’albanese è rimasto in campo visibilmente sofferente.

PROTO IN PREALLARME – Ieri il portiere non si è allenato. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la lussazione dovrebbe comunque esser stata scongiurata. La speranza è che, grazie alle cure che proseguiranno in questi giorni, per la sfida di domenica contro la Fiorentina il buon Thomas sia a disposizione. Nel caso non dovesse farcela è pronto Proto. Il belga aspetta la sua occasione. I prossimi giorni saranno decisivi per chiarire la situazione.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina