fbpx

Lazio, senti Zauri: “Di questo derby se ne parlerà per mesi”

L’ex capitano della Lazio Luciano Zauri ha parlato della vittoria dei biancocelesti nel derby contro la Roma. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Radio Bruno’: “Vincere una stracittadina in questo modo è un qualcosa che rende davvero molto. Infatti sono convinto che se ne parla per mesi“.

OBIETTIVI –L’ambiente laziale è molto complicato. Lo è ancor di più per un allenatore come Simone Inzaghi, prodotto del settore giovanile e della società. Sarà molto difficile ripetere la stagione dello scorso anno. Il livello delle prestazioni è calato. Il derby fa sempre storia a sé“.

ZONA GOL –Complicato per Immobile fare gli stessi gol del passato campionato. Caicedo sta facendo il suo. Correa è un giocatore molto interessante, ma che fa fatica sotto porta“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina