Lazio, Cataldi: “Mi sentivo che sarebbe successo qualcosa di speciale”
Quella del derby è stata una serata speciale per Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste è tornato sulla sua notte magica, intervenendo ai microfoni di ‘Radio Rai 1 Sport’. Queste le sue parole: “Per me che sono di Roma è stata una sensazione incredibile. Avevo detto prima di entrare in campo che sarebbe successo qualcosa di buono. Mi sentivo di poter fare qualcosa di speciale. Ora però dobbiamo guardare avanti e pensare alla Fiorentina“.
CORSA CHAMPIONS – “Questa vittoria ci rilancia e ci dà fiducia. Le partite che verranno saranno fondamentali per la corsa verso la Champions. Ci sono tante squadre vicine in classifica. Sabato siamo stati bravi a interpretare la gara. Abbiamo approcciato bene sia dal punto di vista tattico che mentale. La vittoria è stata netta e meritata“.
POCHI GOL – “Penso che sia difficile spiegare perché alcune cose non vadano sempre per il verso giusto. Noi comunque creiamo tante occasioni e produciamo tante mole di gioco. Il derby ha dimostrato che siamo una squadre che crea e che può fare gol a chiunque“.