Formello, riprendono gli allenamenti: differenziato per Correa e Immobile

Dopo due giorni di riposo post vittoria nel derby, riprendono gli allenamenti per la Lazio in quel di Formello. Gli uomini di Inzaghi iniziano quindi a lavorare in vista della sfida con la Fiorentina, in programma domenica alle ore 20:30 allo stadio Artemio Franchi.

ASSENTI – L’assente del giorno è Thomas Strakosha. Il portiere è alle prese con una contusione alla spalla rimediata nella stracittadina di sabato. L’estremo difensore dovrebbe comunque recuperare per il match contro i viola. Lavoro a parte invece per Correa e Immobile. L’argentino, dopo aver fatto il riscaldamento con il resto del gruppo, si è concentrato su degli allunghi sulla fascia. L’attaccante biancoceleste, in compagnia di Luiz Felipe e del preparatore Ripert, ha svolto una leggera corsa attorno al campo. Domani è prevista una doppia seduta.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar