fbpx

Serie A, i risultati della domenica: ok Torino, Sampdoria e Atalanta

La domenica della 26esima giornata di Serie A è stata caratterizzata dalle vittorie di Torino, Sampdoria e Atalanta. Ad aprire le danze sono stati i granata, che nel match delle 12:30, hanno superato il Chievo 3-0 grazie alle reti di Belotti, Rincon e Zaza. I doriani invece hanno espugnato Ferrara, battendo la Spal 2-1. Protagonista il solito Quagliarella con una doppietta. Inutile il gol di Kurtic.

OK ANCHE L’UDINESE – Importante anche il successo degli orobici, che vincono 3-1 con la Fiorentina. Muriel illude i viola, ma Ilicic, Gomez e Gosens firmano la rimonta. Nel pomeriggio fondamentale vittoria dell’Udinese. 2-1 sul Bologna grazie a De Paul e Pussetto. Pari a reti bianche infine tra Genoa e Frosinone.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione