fbpx

Verso Lazio-Roma, Orsi: “Biancocelesti obbligati a vincere”

L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha voluto dire la sua sul derby in programma stasera. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Radio Radio’: “La sconfitta dell’Inter dà alla Lazio una grande opportunità. Infatti vincendo oggi e nel recupero contro l’Udinese tornerebbe in lotta per la Champions. Una sconfitta invece penalizzerebbe la squadra di Inzaghi. Dall’altro lato se la Roma dovesse perdere resterebbe comunque a tre punti dall’Inter

MOTIVAZIONI – “Modulo? Non sarà questo a fare la differenza. Nei derby contano la grinta e la testa. Questa è una partita che ti dà delle motivazioni particolari. C’è bisogno di voglia di vincere, senza pensare alla tattica“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione