fbpx

Verso Lazio-Roma, Immobile in campo? Si deciderà in zona Cesarini. E Luis Alberto…

A poco più di sette ore dal derby Lazio-Roma Simone Inzaghi convive con dubbi, domande e incertezze legate alla formazione che scenderà in campo dal 1′. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘Noi Biancocelesti’, mai come in questo caso il viaggio da Formello allo stadio Olimpico sarà un vero e proprio momento di riflessione accurato per il tecnico biancoceleste, che dovrà e potrà decidere soltanto all’ultimo. Il tutto è legato indissolubilmente alle condizioni fisiche di Ciro Immobile.

FINO ALL’ULTIMO – L’attaccante, come messo in evidenza anche dalla rifinitura mattutina, non sta benissimo. Lo staff medico, secondo quanto raccolto, ha affermato che il giocatore non sarebbe in condizioni per giocare dall’inizio. La decisione finale sarà però presa in zona Cesarini Al suo posto è pronto Felipe Caicedo. L’altro ballottaggio riguarda il centrocampo, con Parolo e Luis Alberto in lizza per una maglia. Certo del posto invece Correa. Ore di riflessione e di dubbi per Inzaghi. Con quel viaggio che servirà per schiarirsi le idee.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6059 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione