fbpx

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali: Luis Alberto, Correa e Caicedo dal 1′

Un derby che vale. In palio ci sono infatti tre punti molto importanti. All’Olimpico andrà in scena Lazio-Roma. Diramate le formazioni ufficiali. Inzaghi è costretto a fare a meno di Ciro Immobile. In avanti spazio quindi a Correa e Caicedo. A centrocampo ci sarà Luis Alberto, con Parolo che si accomoda in panchina. Di Francesco, che sceglie il consueto 4-3-3, deve fare i conti con la defezione all’ultimo minuto di Manolas e si affida a Juan Jesus. In attacco il tridente formato da El Shaarawy, Dzeko e Zaniolo.

Lazio (3-5-2): Strakhosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All. Inzaghi

Roma  (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina