fbpx

Verso Lazio-Roma, Onofri: “Sarà una partita equilibrata”

L’ex calciatore italiano Claudio Onofri ha voluto dire la sua sul derby Lazio-Roma, che andrà in scena domani alle 20:30 allo stadio Olimpico. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “La Lazio dovrà mettere in campo lo stesso spirito visto martedì contro il Milan. I biancocelesti possono ritagliarsi una loro dimensione in ottica Champions“.

DERBY – “Penso che quella di domani sarà una partita molto equilibrata. Bisogna vincere per recuperare qualche punto perso. La squadra di Inzaghi non dovrà commettere l’errore di lasciare campo alla Roma. Serviranno concentrazione e attenzione. Formazione? Penso che Luis Alberto partirà dalla panchina, lasciando spazio a Correa“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione