fbpx

Verso Lazio-Roma, Caicedo possibile partner di Immobile

Pretattica. Sembra essere questa la parola d’ordine in quel di Formello. Alla vigilia del derby contro la Roma Simone Inzaghi ha ancora qualche dubbio. Una delle poche certezze è la conferma del 3-5-2. Scelte praticamente fatte anche in difesa, con Radu che torna dalla squalifica in Coppa Italia e che dovrebbe completare il terzetto con Acerbi e Bastos.

CENTROCAMPO E ATTACCO – I dubbi di formazione riguardano però il centrocampo e l’attacco. Sulla fascia destra è apertissimo il ballottaggio tra Romulo e Marusic, con l’italo-brasiliano in leggero vantaggio. Certi di una maglia Lulic, Milinkovic e Leiva. Come mezzala Parolo è favorito su Luis Alberto. Lo spagnolo sembra destinato alla panchina, visto che in attacco, come partner di Immobile, il dubbio è tra Correa e Caicedo. L’ecuadoregno appare destinato a scavalcare l’argentino e a scendere il campo dal 1′. Dare più fisicità all’attacco: potrebbe essere questa la strategia anti-Roma. La notte porterà consiglio. Vietato sbagliare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione