fbpx

Lazio-Roma, i convocati di Di Francesco: c’è Manolas

Allenamento di rifinitura anche in casa Roma in vista del derby. Le buone notizie per Di Francesco arrivano dal recupero di Manolas. Il difensore ha lavorato in gruppo ed è quindi a disposizione per la stracittadina di domani. Sarà assente invece Under, che oggi ha svolto un lavoro individuale.

TRIDENTE OFFENSIVO – I giallorossi dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3. A centrocampo potrebbero trovare spazio De Rossi, Cristante e Pellegrini. Il tridente offensivo sarà molto probabilmente formato da Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy. Perotti partirà dalla panchina. Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Fuzato, Mirante, Olsen

Difensori: Fazio, Florenzi, Juan Jesus, Karsdorp, Kolarov, Manolas, Marcano, Santon

Centrocampisti: Coric, Cristante, De Rossi, NZonzi, Pastore, Pellegrini, Zaniolo

Attaccanti: Dzeko, El Shaarawy, Kluivert, Perotti, Schick.

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione